LE MIE CREAZIONI POETICHE SU LULU

Le mie creazioni poetiche su Lulu.com
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

Le mie T-shirt su DIVINA!: Il mio negozio

TRADUZIONI IN ITALIANO. Il vostro supporto è apprezzato: i file sono gratuiti; tuttavia, se avete il desiderio di fare uno scambio energetico, è da me accettata volentieri una vostra offerta libera sulla mia postepay n° intestata a Marzia Neggia. Vi ringrazio!
Materiale del Crimson Circle:CHEMIA LA SCIENZA DELL'ALCHIMIA (file pdf) | COME CAMBIARE IL FILM? (file pdf) | RESPIRANDO (video)

giovedì 12 gennaio 2012

la befana

sono accadute un sacco di cose....

La prima in assoluto è che non sono arrabbiata con me stessa per ciò che è accaduto con Ian.... è di questo ne sono veramente contenta! Naturalmente si è materializzato qualcosa per due giorni, ma il disco si è dinuovo interotto, quindi oggi, nellamia realtà espansa, ho deciso che, appena vado a dormire, insieme al mio Sè, respiriamo questo benedetto sogno e lo integrizmo in questa mia bellissima realtà.

La befana ha portato. Ho avuto la sensazione di un festival folk abbastanza lavorativo, pieno di impegni. E' così è stato: ho praticamente sostituito l'organizzatore quando l'organizzatore faceva il musicista. E una mia richiesta interiore è stata esaudita: sono stata me stessa e mi ha portato anche un piccolo guadagno!
La cosa carina è che mi sono rilassata sul passaggio di ritorno, sapendo che lo avrei avuto in perfezione e così è stato; anzi ho dovuto anche scegliere con chi andare.
Sono stati giorni in cui, la prima cosa che mi girava per la mente era la frase: "ricevo se mi ricordo di ricevere". e siccome c'era tanto da fare, io avevo bisogno degli angeli umani. E sono arrivati, sotto forma di Enrico, Giulio, Giovanni, Pino, Domenicao, ecc... ecc... Le migliori manifestazioni o creazioni sono state quelle in cui respiravo la situazioni di aiuto e "magicamente" tutto arrivava... Giulio e Giovanni con i tavoli, Enrico per la chiusura delle brande mentre circa 10 violinisti provavano prima del concerto: che bella energia!

Oggi ho comprato a 5 euro gli stivali che volevo: finalmente ho fatto il respiro giusto e zac! eccoli lì sul banco in offerta. Mi piacciono molto.

Questa sera pensavo alla carta che non avevo per le mie poesie e zac! è arrivato Domenica con la carta colorata (Domenico è anche arrivato sabato scorso offrendomi la torta che volevo mangiare!).

Ma la cosa più bella è stato il post di Gioia su FB che riprendeva uno shoud sulla chiarezza. Me lo sono andato a rileggere e mi ha staccato dalle mie dipendanze in un momento, dandomi la risposta su cosa non c'era che andava in questi giorni. E così ho ritrovato il mio Sè. Sta diventando veramente bello percepire me stessa e la mia realtà, che mi sembra magica e io mi sento magica.

Buona notte!

Ps.: per due anni volevo far parte degli artisti di Arte Indaco, bhè oggi il mio desiderio si è materializzato! 



Nessun commento:

Posta un commento